domenica 18 marzo 2018

Report n.5

Astronave Madre ,

dopo la presa di coscienza è normale un calo energetico , un senso di svuotamento emozionale . Apro le porte del mio cuore che avete voluto così simile agli umani ... e che mi sta dando praticamente solo guai e frustrazioni nell'ultimo periodo. Ma qui dicono " Domani è un altro giorno e si vedrà" e penso di seguire il dettame alla lettera. La vita coniugale è ridotta all'osso : si dorme separati , si mangia separati , non si parla e si finge che tutto vada " bene" . Ciò è dovuto al fatto che la prole necessita delle figure genitoriali o solo perché la donna , in questo caso specifico io , non ha l'indipendenza economica necessaria ? Questo è un punto dirimente , a mio avviso , e vi terrò informati sugli sviluppi in questa direzione . Per il resto , messa una pietra sopra le disavventure con il maschio artista , non mi rimane che dedicarmi a ciò che mi piace fare e a resistere (calma il più possibile) alla tempesta che mi si para innanzi .
Altre femmine son passate dove sto camminando adesso , non conta se hanno avuto occhi neri o lividi più nascosti , il succo è il medesimo . Non voler stare dove ti mettono le convenzioni ha il suo bel prezzo , diciamo che il mercato sta mutando ma le quotazioni sono ancora troppo alte per la maggioranza di noi !
Occorre senso pratico ed una meta chiara stampata in testa . La mia sembra essersi definita in questi termini : desidero vivere libera e felice.
Un abbraccio alle mie stelle lassù che sempre mi guideranno , siete nel mio cuore (umano?) più brillanti che mai!

Nessun commento:

Posta un commento

Arriverà l'autunno

  Arriverà l'autunno, con le piogge e i suoi odori ed io ti avrò scordato. Perché mi attraversasti il cuore in lungo e in largo, senza a...