lunedì 12 marzo 2018

Report n.3

Astronave madre ..................345235476528§°çé*^?@#ù

mi ricevi?

Ho la batteria scarica e pochissimo spazio sul disco rigido.
Purtroppo nuove vicende mi hanno costretto lontano dalla mia postazione radio.
Marito azzoppato.
Figli malati.
Ho tamponato uno con lo scooter , veramente è lui che mi è venuto addosso - ero ferma- ma la polizia locale ha detto "trattasi di mancata precedenza" e quindi...cosa importa se tutto è avvenuto a causa di uno di quei cazzo di grossi Suv impiantato in mezzo alla strada? Si vede proprio che vengono da un altro pianeta questi terrestri... pensare che da noi mi avrebbero persino dato una medaglia al valore civico . Certo perché , se non si fosse fermato sul muso della mia auto , con tutta probabilità il Flavio  si sarebbe impastato sul Suv bianco che invece di star dietro alla linea dello stop era mezzo fuori , il cretino !
Anyway ,
ho il cuore spappolato che ancora non si dà pace e l'unica cosa che desidererei sarebbe restarmene da sola  , come diceva quella cantante ...(" Vorrei due ali d'aliante per volare sempre più distante...").
Prego dio che arrivi presto la notte per poterti sognare e ogni mattina mi sveglio col magone di un giorno in più senza te .
Senza te .
Che condanna idiota ,che inutile spreco di tempo e di unghie rosicchiate e pellicine strappate e labbra morsicate e cioccolata a manetta e voglia di fare come se tutto mi scivolasse.
E non scivola per niente . E non sto meglio e questo tempo terrestre non mantiene le promesse di guaritore , anzi!
Un battito di ciglia e sarei lontana mille miglia spaziali da tutto questo dolore che mi avvinghia. Ma quanto è dolce soffrire se sei tu che mi fai morire! Amo anche odiarti . Potresti almeno fingere di stare male anche tu , invece so che sei bello in forma e nemmeno ti ricordi di me e se ti guardano negli occhi ( quei fortunati che possono farlo ! ) non un bagliore di nostalgia per me vi si legge , non un fremito di tenero abbraccio , solo disprezzo e triste pietà .
Ho persino implorato un tuo amico di intercedere per me , di recarti un messaggio , di dirti che ho bisogno di parlarti . Non lo farà . Di certo mi avrai fatto terra bruciata intorno , e dato della pazza fottutissima ossessionata ,una fuori di melone insomma .
Non mi puoi capire , terrestre .
Stupida io che pensavo tu fossi diverso ... ( " Almeno tu nell'Universo...") dai tuoi simili.
Astronave madre , ho finito l'ossigeno . Non quello dei polmoni , ma quello del cuore .
Aiuto , help me , S.O.S. !

2 commenti:

Arriverà l'autunno

  Arriverà l'autunno, con le piogge e i suoi odori ed io ti avrò scordato. Perché mi attraversasti il cuore in lungo e in largo, senza a...