venerdì 21 giugno 2019

Che tu ci sia o no

Do
Mi dai il permesso
Mim
di amarti lo stesso ,
Do
anche se non m ' ami ,
Mim
anche se non chiami ?

Sol                      La+
Un giorno ti odierò ,
Re+                         Sol
ma oggi no , proprio no .

Do                      Mim
Oggi l'aria è frizzante :
Do                 Mim
non farò la pesante !

Sol                   La+
Fuori da un ricordo ,
Re+                   Sol
c'è la vita che mordo .
Do                         Mim
Non è tempo di piangere ,
Do                    Mim
né mi voglio arrendere .

Sol                      La+
Ho un sogno in mano
Re+              Sol
e lo tengo stretto .
Sol                        La+
Non mi farai , uomo ,
Re+                     Sol
chiudere quel cassetto .

Do
La colomba vola uguale ,
             Mim
sa che il falco può tornare .
Do
Non mi ci vedo rammollita
                     Mim
in un prato , tipo margherita ...

Sol                  La+
Ho le ali e le userò .
Re+                             Mim
Non sono enormi , lo so .
Sol                La+
Ho le ali e volerò .
Re+                   Sol
Che tu ci sia o no .
Re+                   Sol
Che tu ci sia o no .
Re+                                        Sol
Che tu ci sia…………. o no .









2 commenti:

  1. A volte è difficile volare quando il cuore è in gabbia.

    RispondiElimina
  2. Non è poi difficile volare ,è difficile stare a terra sapendo che hai le ali...

    RispondiElimina

Arriverà l'autunno

  Arriverà l'autunno, con le piogge e i suoi odori ed io ti avrò scordato. Perché mi attraversasti il cuore in lungo e in largo, senza a...