martedì 14 maggio 2019

Ultime News!

A giugno sarò all'Ariston per intervistare i finalisti del Sanremo Rock & Trend Festival : una vetrina per artisti emergenti e , se non sbancherò il Casinò …, tornerò per farvi rivivere la musica e le storie che ho raccolto!




32° Sanremo Rock & Trend Festival
Sabato 18 maggio ore 20
3^ tappa Emilia Romagna
Bandit Bikers’ Pub, via dei Vetrai 6/A, Parma
Finale regionale Puglia
La Città del Cinema, via Luigi Miranda, Foggia
Domenica 19 maggio ore 20
3^ tappa Piemonte
Il Maglio, via Vittorio Andreis 18, Torino

L’ingresso è sempre gratuito.

Sanremo Rock & Trend Festival è il più importante e longevo contest nazionale per artisti singoli, duo o gruppi italiani emergenti della scena rock, indie, alternative, pop rock, hard rock e tutte le possibili “declinazioni” trasversali ai generi. Nato nei primi Anni ’80, Sanremo Rock è un brand storico che ha portato al successo moltissimi Big di oggi. Dal suo palco sono passati, fra i tanti, i Litfiba, i Denovo di Mario Venuti, Ligabue, Tazenda, gli Almamegretta, i Bluvertigo di Morgan e gli Avion Travel, solo per citarne alcuni. La manifestazione rappresenta un grande momento di incontro musicale, di confronto, di sana competizione e soprattutto offre precise indicazioni sul movimento rock italiano, sul suo stato di salute, le tendenze, le preferenze.

Ad ogni tappa sarà presente una giuria di professionisti del settore musicale, tra cui produttori musicali, discografici, agenti booking, manager, addetti radio e stampa. Al termine di ogni serata sapremo chi sarà promosso e accederà alle fasi finali del 32° Sanremo Rock & Trend Festival al Teatro Ariston.

Le esibizioni di tutte le band saranno riprese e trasmesse su On Music - Per chi ama la musica, canale musicale del circuito Vision tv, e sul canale ufficiale Youtube Sanremo Rock.

Sono partner istituzionali del 32° Sanremo Rock& Trend Festival: Assomusica (Associazione italiana degli organizzatori e dei produttori di spettacoli di musica dal vivo), F.I.P.I. Italia (Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico per la tutela dei diritti degli Artisti Interpreti Esecutori).

Per info e aggiornamenti: www.sanremorock.it , pagina Facebook ufficiale “Sanremo Rock”, info@sanremorock.it, ufficiocasting@sanremorock.it, 327 423 7725.



Nessun commento:

Posta un commento

Arriverà l'autunno

  Arriverà l'autunno, con le piogge e i suoi odori ed io ti avrò scordato. Perché mi attraversasti il cuore in lungo e in largo, senza a...