martedì 14 maggio 2019

Bambolina


sol                       Re+    mi-
"Hey ragazza vieni qui"...
Do      mi-     La+
e tutto cominciò.
sol       mi-       sol     re+
Avevi fretta nei tuoi jeans,
do       re+          sol
ed io non dissi no.


sol               re +             la+          mi-
Perché, perchè decidi sempre tu?
( sulla corda di sol : 0-2-5-2-0-0-2)
sol                      re+                     la+                   mi-
Bambolina senza fiato ,non voglio esser più.


sol               re+
Dove sei, cosa fai,
la  +                    mi-
lo so non sono fatti miei.
sol                   re +
Le tue notti son pesanti,
la+                    mi-
non raccontarlo a me...



Nessun commento:

Posta un commento

Arriverà l'autunno

  Arriverà l'autunno, con le piogge e i suoi odori ed io ti avrò scordato. Perché mi attraversasti il cuore in lungo e in largo, senza a...