venerdì 1 giugno 2018

" Danny Low " - Cap.1

Il cowboy aveva fretta , si tolse la maglia inzuppata di sangue non suo e si buttò sotto una doccia gelida. Doveva pensare e farlo velocemente , uno stupido sbaglio , un  banale errore e sarebbe andato tutto all'aria . Perché lei si era fatta viva proprio ora ? Cosa la spaventava tanto da farle perdere l'abituale prudenza per cui lui l'aveva sempre apprezzata ? Sembrava ancora più sexy quando il terrore l'assaliva , rendendole le guance ed il petto rossi e caldi . Non si vedevano da un po' e di certo quello era il momento meno adatto per ricucire il rapporto. Aveva appena dovuto liberarsi di uno scagnozzo di Jack-dita di ragno e la cosa si era fatta più complicata di quanto avesse preventivato. Lo stronzo si era impigliato con il giubbino in una roccia che spuntava nel canale e così si era dovuto affrettare a disincastrarlo prima che albeggiasse. Pesava anche da vivo quel maiale , in più perdeva sangue da ogni fottutissimo buco, neanche avesse usato i dum dum calibro 45 !
Immerso nei suoi piani non si era accorto che lei era entrata in bagno e si stava spogliando . Il vetro della doccia le restituiva l'immagine del suo Danny , bello e dannato , due spalle da rugby e tutto il resto al posto giusto . Aveva così voglia di lui che si infilò sotto il getto d'acqua senza nemmeno togliersi la gonna . Naturalmente non era il momento , di sicuro non c'era tempo , palesemente ne avevano entrambi un bisogno assoluto e non ci fu nulla da fare o da dire .
" Hai una macchia di sangue dietro l'orecchio , vuoi che la lecchi ? ". Sempre la solita porca , non si smentiva mai .
" Mettiti questi , che è tardi , cristo !" disse Danny tirandole dei jeans di dieci anni prima .
I due uscirono che il sole era appena sbucato da dietro la facciata del palazzo liberty , li colpì un raggio poco prima che s'infilassero all'unisono gli occhiali da sole , salendo sull'auto di lei . Danny mise in moto , le prese il mento fra il pollice e l'indice e le chiese :" Pronta ? ".
Lei sorrise per quel gesto così familiare e rispose sarcasticamente : " Con te non lo sono mai abbastanza , ma adesso parti o siamo fottuti sul serio ! ".
L'alba di un nuovo giorno , una scommessa aperta e , per due come loro , l'ennesima folle sfida  .

Nessun commento:

Posta un commento

Arriverà l'autunno

  Arriverà l'autunno, con le piogge e i suoi odori ed io ti avrò scordato. Perché mi attraversasti il cuore in lungo e in largo, senza a...