domenica 15 dicembre 2019

I biscottini di Natale di Barbara & Figli

Li abbiamo preparati io e i ragazzi per S. Lucia e sono davvero ottimi .Non c'è il burro , al suo posto abbiamo aggiunto l'olio di Vinacciolo che mi ha regalato mia madre e sono morbidi e gustosi , infornateli per chi amate e renderanno il Natale più dolce e speziato !

Ingredienti :

400 g di farina ( metà integrale metà 00 )
200 g di miele millefiori o come vi piace
1 bicchiere olio di vinacciolo
2 uova
zenzero e cannella in polvere
bicarbonato
( se vi pare che l'impasto sia troppo molle aggiungete farina , fino a che non vi si stacca dalle dita , al contrario se fosse troppo duro … io ho aggiunto un po' di latte di riso ).


Buon Natale!

Nessun commento:

Posta un commento

Arriverà l'autunno

  Arriverà l'autunno, con le piogge e i suoi odori ed io ti avrò scordato. Perché mi attraversasti il cuore in lungo e in largo, senza a...