venerdì 25 ottobre 2019

Trent'anni fa

A
Gli occhi son quelli
                            Em
che non mentono mai.
A
Hanno le gambe
                Em
e portano guai .
G
Sempre gli stessi
                     A
di trent'anni fa .
G
Gli occhi che avevi
                     A
li conosco già .

              Em
na - na - na

A
Ho avuto paura
               Em
trent'anni fa ,
A
perché mi dicevi
             Em
tutta la verità .
G
Era cruda davvero
            A
senza pietà ,
G
ma c'era dentro
            A
la tua onestà .

              Em
na - na - na


Em
Ora tremi anche tu ,
       Dm
ora chiedimi di più .
C
Ho bisogno di questo
                Dm
di questo futile pretesto .


              Em
na - na - na


A
Gli occhi finestre ,
                      Em
non chiudono mai .
A
E' sempre presto ,
                 Em
se dici che vai .
G
Ti lascio un biglietto
               A
che perderai ,
G
perché sei distratto
                 A
e non cambierai .

               Em
na - na - na

Em
Ora tremi anche tu ,
        Dm
ora chiedimi di più .
C
Ho bisogno di questo
                Dm
di questo futile pretesto .

               G
na - na - na .


Nessun commento:

Posta un commento

Arriverà l'autunno

  Arriverà l'autunno, con le piogge e i suoi odori ed io ti avrò scordato. Perché mi attraversasti il cuore in lungo e in largo, senza a...