mercoledì 23 gennaio 2019

Fatta per te

mi-
E' lui ,
re+
è lui che viene in sogno,
la+
da cui parto e sempre torno,
mi-
ancora lui.

E' lui,
è lui che non mi vuole,
che mi cerca poi scompare,
sempre lui.

sol+  mi-
Dammi
re+  mi-
la libertà,
sol + mi-
illusa
re+  mi-
di essere unica,
mi-  re +
per te ...
  re +                la+
fatta apposta per te

Alzati!
Credi che?
Basta coi giorni
a piangere
perché ...
non son fatta per te.

Sei tu,
sei tu il mio chiodo fisso ,
il mio amo nell'abisso ,
sempre tu.

Sei tu ,
sei tu che mi sopporti
chiudi gli occhi e vai avanti
ancora tu.


sol+  mi-

Dammi
re+  mi-
la libertà,
sol +  mi-
illusa
re+  mi-
di essere unica,
mi-  re +
per te ...
re +  la+
fatta apposta per te.

Alzati!
Credi che?
Basta coi giorni
a piangere
perché …
non son fatta per te.

N.b.= Ho inserito qualche accordo , appena mi torna la voce provo a cantarla ...

Nessun commento:

Posta un commento

Arriverà l'autunno

  Arriverà l'autunno, con le piogge e i suoi odori ed io ti avrò scordato. Perché mi attraversasti il cuore in lungo e in largo, senza a...