venerdì 25 luglio 2014

Benvenuti



Apro le porte di questo modesto spazio a chi desidera semplicemente leggere quello che scrivo.Gli argomenti saranno differenti ,potranno interessare la poesia,la politica,l'attualita',la cucina,la puericultura o semplicemente si prendera' spunto da un avvenimento per commentarlo e viverlo insieme.


Ho sempre pensato che non serva "il patentino" per fissare su carta le proprie emozioni e i propri pensieri,cuore e cervello bastano e avanzano e lotto per salvaguardare piu' che posso la mia liberta' di scrittura da tutti gli intellettualismi e le gabbie in cui vorrebbero relegare le parole.Addirittura ci fu un periodo in cui scrivevo versi senza punteggiatura,una provocazione rivolta a tutti quelli che tentavano di appiccicare un'etichetta al mio stile.




Daro' il benvenuto ad amici ed ospiti che ,conosciuti o no,attraversano il nostro tempo lasciando la loro impronta.

Iniziero' con un'intervista a Fabio Miani,musicista e fumettista che ho avuto il piacere di incontrare e con il quale ho potuto scambiare quattro chiacchere in liberta'.

"A tu per tu con il falco" sara' a breve pubblicato sulla mia pagina...

Nessun commento:

Posta un commento

Arriverà l'autunno

  Arriverà l'autunno, con le piogge e i suoi odori ed io ti avrò scordato. Perché mi attraversasti il cuore in lungo e in largo, senza a...